13 Luglio 2017: Con il Cuore nel Piatto @Magliano Sabina (RI)

L’evento pensato e voluto da un gruppo di chef laziali per aiutare chi ha bisogno.

Grazie all’ospitalità offerta dal Ristorante degli Angeli di Magliano Sabina (RI), il bellissimo relais di Laura Marciani – tra gli ideatori e più forti sostenitori del progetto – i partecipanti potranno degustare le proposte dei diversi ristoratori e chef in un ambiente confortevole e rilassante, seduti ai tavoli apparecchiati con cura nei diversi spazi interni ed esterni del ristorante ed accuditi dall’accogliente staff dell’evento.

L’appuntamento è fissato per Giovedi 13 luglio 2017 dalle ore 20.00, alla quarta edizione di Con Il Cuore nel Piatto: una festa all’insegna della buona cucina, del buon bere e della compagnia.

Più di 40 chef, pizzaioli, pasticceri e gelatieri contribuiranno, con i propri assaggi, a realizzare una serata indimenticabile, una grande festa nella quale, oltre a cibo e vino, musica e divertimento vi allieteranno piacevolmente senza mai dimenticare lo scopo benefico dell’evento.

Sviluppo Horeca Factory ha scelto di sposare la causa con donazione, promozione e coinvolgimento di alcuni dei propri partner produttori, che offriranno i propri prodotti di eccellenza per le preparazioni dei piatti: i paccheri del Pastificio agricolo Mancini, il riso di Acquerello, i pomodori Vesuviello e Pummarella di Italiana Vera, i sottoli di Agnoni, il tartufo di Savini, il peperone Crusco di MAB. Le preziose pietanze saranno degustate in abbinamento con la Passerina IGT bio ed il Pecorino Offida DOCG bio dell’azienda Velenosi Vini.

Agli stand degli sponsor sarà possibile degustare prodotti di alta qualità, dalle Birre Artigianali al Cioccolato, passando per l’Olio Extravergine d’Oliva e la Mozzarella di Bufala Campana Dop, insieme a vini di importanti cantine italiane.

Per partecipare all’evento Con Il Cuore Nel Piatto è richiesta una donazione minima di 60 euro, da versare in anticipo presso uno dei locali partecipanti all’iniziativa per assicurarsi il proprio posto e per garantire all’organizzazione di gestire la serata nel migliore dei modi.

Lo scorso anno, grazie alla partecipazione di un pubblico numeroso, sono stati raccolti circa 20.000 euro destinati alla Genitin Onlus, che si occupa di terapia intensiva neonatale per i bambini nati prematuri.

Quest’anno, grazie anche alla partecipazione sempre più copiosa e coinvolgente di chef e sponsor, si punta a raggiungere un obiettivo ancora più grande: tutto il ricavato sarà utilizzato in maniera diretta e senza intermediari e devoluto al Centro Clinico NEMO che si occupa delle persone affette da patologie neuromuscolari con un team specialistico in regime di ricovero, day hospital e visite ambulatoriali, attraverso sia aspetti diagnostici che di assistenza, lungo tutto il corso della malattia e per ogni età.

 

Info e prenotazioni

Sergio Bruschetti

Tel. 0744 91377 - 338 475 5478

Email rhangeli@libero.it