13 Luglio 2018: I Drink Pink 2018 del Gambero Rosso @Roma

Degustazione

Ritorna I Drink Pink, l’evento organizzato dal Gambero Rosso per brindare all’estate. I migliori vini rosati d’Italia, selezionati dagli esperti del Gambero Rosso.

Il 13 luglio la splendida Terrazza Civita di Piazza Venezia a Roma, si tinge di rosa con I Drink Pink, serata all’insegna del gusto che vedrà protagonisti i migliori vini rosé italiani selezionati da Nord a Sud dagli esperti del Gambero Rosso. L’evento è rivolto a tutti,  dai sommelier agli appassionati, dai produttori agli assaggiatori e, naturalmente, anche a tutti i consumatori più curiosi che in queste sere d’estate desiderano assaporare vini freschi, piacevoli e di grande bevibilità.

Noi ci saremo con la novità della cantina Velenosi, il Cerasuolo d’Abruzzo DOC Prope 2017, e con il fantastico metodo classico The Rose.

Nelle Sala Convegni “Gianfranco Imperatori” e nella Terrazza si realizzerà il seguente programma:

  • Degustazione aperta al pubblico con banchi d’assaggio vini e offerta food con eccellenze del territorio, ore 19.00,
  • Seminario “Rosé non solo estate. Degustazione di vini rosati e possibili abbinamenti”, con la guida di un esperto Gambero Rosso della Guida Vini d’Italia, la moderazione di un giornalista enogastronomico e l’intervento di un tecnico del settore, dalle ore 19.30 alle 21.00.

Costo Degustazione euro 20,00
Costo Seminario+Degustazione euro 30,00

Non mancate e buona estate a tutti!