2 Dicembre 2017: Sparkle Day 2018 @Roma

E’ iniziato il conto alla rovescia, fra poco meno di un mese esatto – Sabato 2 Dicembre dalle 16 alle 22 al Westin Excelsior di Roma – si terrà la decima edizione dello Sparkle Day.

Un evento a cui teniamo moltissimo perchè saranno presenti ben tre delle nostre aziende premiate con le ambite cinque sfere.

Dieci è un numero importante, un bel traguardo per Cucina & Vini.

Oggi questo evento è l’unico in Italia a celebrare tutte le nostre bollicine. In questi anni abbiamo riunito a Roma una media di 100 aziende per ogni edizione, oltre 300 etichette in mescita che sono state degustate da oltre 3500 persone in ogni edizione.

Quest’anno abbiamo il piacere di partecipare in compagnia di una bellissima realtà italiana: I Dolci Sapori, franchising di pasticcerie e caffetterie con sede a Busto Garolfo (MI), di proprietà di un giovane e lungimirante imprenditore del posto, Matteo Pinciroli.
Matteo ha rilevato da appena un anno questa azienda, per recuperare – insieme ad un marchio di qualità – anche i 120 posti di lavoro che rischiavano di perdersi. I Dolci Sapori ed il titolare saranno con noi il 2 dicembre per farci degustare dolcezze di ogni genere.
Altra new entry di questa edizione è la Maletti1867, storica azienda del modenese specializzata nella produzione di salumi.

E poi loro, le vere grandi protagoniste di questa manifestazione: le bollicine.

L’impostazione sarà quella classica dei banchi di assaggio ordinati per territorio.
Tra le nostre aziende che hanno già confermato la loro partecipazione vi segnaliamo:

Piemonte
Angelo Negro
Roero Arneis Giovanni Negro Dosage Zero 2010

Lombardia
Majolini
Franciacorta Vintage Brut 2009

Marche
Velenosi
Gran Cuvée Gold Brut 2006

 

Info & Contatti

Ingresso: €15 (include calice e sacca portabicchiere)

Tel. 06 98872584
Email info@cucinaevini.it