3-4 Marzo 2018: Roma Whisky Festival by Spirit of Scotland @Salone delle Fontane Roma

3-4  Marzo 2018: Roma Whisky Festival by Spirit of Scotland @Salone delle Fontane Roma

Roma Whisky Festival riunisce le migliori aziende nazionali e internazionali in un evento che promuove la valorizzazione e la diffusione della cultura del whisky di malto attraverso un approccio basato sull’interazione tra business, formazione ed entertainment. Il Festival si presenta come una delle più importanti manifestazioni italiane del settore. Roma Whisky Festival si afferma come un vero e proprio brand che sostiene e promuove il whisky; un marchio di qualità che ne favorisce la divulgazione in un sistema volto a sostenere l’interazione tra i principali attori del settore.

Roma Whisky Festival, un imperdibile appuntamento per tutti coloro che vivono il mondo del whisky. Il format di quest’anno propone una programmazione ancora più ricca di eventi, degustazioni libere, masterclasses, seminari sulla mixology, incontri affidati ad esperti del settore con l’obiettivo di creare appuntamenti ad alto contenuto di single malt.

Confermata la prestigiosa location che ospiterà la manifestazione, il SALONE DELLE FONTANE nel quartiere EUR di Roma.

In questa grande vetrina, Pallini presenterà Bourbon Whiskey “OCEAN aged at sea” Jefferson’s, una occasione unica per degustare un prodotto unico ed eccezionale.

Orari e modalità di accesso al festival

Orari di ingresso al pubblico: sabato 3 marzo dalle ore 14:00 alle ore 23:00 e domenica 4 marzo dalle ore 14:00 alle ore 21.30

♝ Biglietto intero per la giornata del Sabato o della Domenica Euro 10*.

♝ Biglietto ridotto per la giornata del sabato o della domenica Euro 7**

*Il biglietto intero da diritto al bicchiere da degustazione, alla sacchetta porta bicchiere e alla guida del Festival.

**Il biglietto ridotto, che da diritto unicamente all’accesso al Festival, potrà essere acquistato unicamente presso la manifestazione nei giorni dell’evento.