6 Novembre 2017: 4° Incontro con il Produttore 2017Carissimi e carissime, eccoci all’ultimo appuntamento dell’anno 2017. Chiudiamo alla grande con eccellenti protagonisti del mondo vino, unici nello stile che li contraddistingue. Non da meno il comparto birra che presenta uno scorcio dei paesi dell’Est Europa attraverso uno straordinario birrificio ceco.

Quarto appuntamento con il bere bene, insieme ai nostri amati produttori con i quali collaboriamo quotidianamente. Questi incontri hanno una valenza fondamentale per focalizzare i prodotti ed associarli ad un volto e ad una storia, oltre a migliorare ed affinare la tecnica della degustazione.

Nella giornata di Lunedi 6 Novembre in un orario tutto nuovo dalle 11:00 alle 19:00, saranno presenti produttori di vino e mastri birrai i quali, raccontando la propria storia e la passione per il lavoro che svolgono, proporranno i propri prodotti in degustazione, accompagnati dai gustosi spuntini preparati e narrati da Nazzareno e Viviana dell’azienda Agnoni di Cori.

Lo spazio dedicato a Pallini, quindi dei distillati di qualità, sarà gestito dal nostro esperto di spirits, che proporrà i diversi prodotti assoluti o miscelati.

Illy e Plose sono sponsor dell’evento. Gli ospiti avranno, dunque, l’occasione di assaporare l’acqua purissima dell’Alto Adige tra una bevanda e l’altra e, al termine del tour di degustazione, risvegliare le menti con un ottimo caffè Illy.

La degustazione è sviluppata in banchi d’assaggio. All’ingresso, gli ospiti potranno ritirare il calice da degustazione presso il nostro Welcome Desk.

 

Produttori in Degustazione

Vino

Gravner,  Oslavia, (Friuli)
Bio Vio, Albenga (Liguria)
Bottazzi, Varese (Lombardia)
Majolini, Franciacorta (Lombardia)
Tenuta Sette Ponti, Arezzo (Toscana)
Michele Satta, Bolgheri (Toscana)
La Gerla, Montalcino (Toscana)
Cincinnato, Cori (Lazio)

Pileum, Piglio (Lazio)
Cominium, Atina (Lazio)
Velenosi, Ascoli PIceno (Marche)
Feudo Maccari, Noto (Sicilia)
Tenute Rubino, Brindisi (Puglia)
Barone di Villagrande, Milo (Sicilia)
Antech, Limoux (Francia)

Birra

Malastrana, Repubblica Ceca
Birra del Borgo, Borgo Rose ( Abruzzo)

Spirits

Pallini, Roma
Bordiga 1888, Piemonte
Beniamino Maschio, Veneto

Alimenti e Bevande

Agnoni, Cori (LT)
illy, Trieste
Plose, Dolomiti, Bressanone (BZ)
Pasta Mancini, Macerata ( Marche)
Riso Acquerello, Vercelli (Piemonte)

 

Quando

Lunedì 6 Novembre 2017, dalle ore 11:00 alle ore 19:00.

Dove

L’incontro si svolgerà presso la sede di Sviluppo Horeca Factory, in via A. Pacinotti, 63 Roma.

Info

Davide 335 141.29.90