Agnoni

Agnoni

L’azienda agricola Agnoni, vanta una storia centenaria nella realizzazione di cibi genuini, pieni di gusto e dal sapore antico.

E’ situata a sud di Roma, fra la montagna ed il mare, in una terra ricca di tradizione culinaria.

La famiglia Agnoni è custode da almeno 400 anni, di un processo lavorativo tramandato con dedizione e rinnovato con sapienza per realizzare prodotti destinati a riportare sulla tavola sapori antichi; oggi come allora, la famiglia Agnoni lavora nel piu’ assoluto rispetto della terra, dei suoi ritmi, senza forzare in alcun modo la sua naturale produzione, avvalendosi, in tal modo, del marchio biologico.

In essa si incontrano tre grandi esperienze maturate nel corso dei decenni: la coltivazione della terra, la trasformazione dei suoi frutti, e la loro conservazione. Infatti i prodotti Agnoni vengono rigorosamente preparati e conservati nello splendido olio extravergine d’oliva di Cori (LT).

Il risultato è un prodotto di alta qualità, genuino e facilmente utilizzabile per la preparazione di aperitivi, antipasti e contorni, da abbinare a salumi, formaggi e vini bianchi o rossi di media struttura, rendendo il meglio della cucina tradizionale italiana.

I Patè di Ortaggi sono creme ottenute dagli ortaggi “dal crudo” con la semplice aggiunta di olio extravergine di oliva ed alcuni aromi.

Rappresentano un modo unico e sfizioso di proporre a tavola aperitivi e antipasti. Da utilizzare per il condimento di primi piatti, per tartine e bruschette.

Gli ortaggi provengono da coltivazioni controllate, senza l’uso di concimi chimici né pesticidi. Essi non contengono additivi né conservanti ma soltanto ingredienti naturali come sale, aceto e olio.

Tutti gli ortaggi preparati e conservati sott’olio possono essere utilizzati per la preparazione di piatti come aperitivi, antipasti e contorni con l’abbinamento a salumi, formaggi e vini bianchi o rossi di media struttura.

L' Agenzia

Sviluppo Horeca


Sviluppo Horeca

 

Il Distributore

RHS


RHS

 

Il Partner

Agnoni


Agnoni