Cantine Umberto Bortolotti

Cantine Umberto Bortolotti

L’azienda Cantine Umberto Bortolotti, riferendosi alla tradizione locale cui affianca una tecnica progredita ed operando soprattutto una scelta qualitativa con tutti i propri conferitori delle colline di Conegliano e Valdobbiadene, da più di sessant’anni presenta i suoi vini Spumanti.

Con essi ha un rapporto di fiducia e di sempre crescente esigenza. E lo stesso rapporto chiede a quanti scelgono i suoi prodotti.

Conseguito da alcuni anni il diploma di enotecnico presso la Scuola Enologica di Conegliano, nel 1947 Umberto Bortolotti realizzava le sue aspirazioni dando vita alle Cantine nello spirito pioneristico e nel fervore tipici del dopo guerra. Serietà ed entusiasmo gli procurarono da subito prestigio e nel 1954 l’Azienda fu trasferita nell’attuale sede, che divenne oggetto di successive ristrutturazioni ed ampliamenti in risposta alle mutate esigenze.

L’evoluzione, insita nello sviluppo dell’attività produttiva, non tradì mai l’etica personale e professionale cui fare riferimento. Ed infatti serietà, operosità e rispetto verranno successivamente ereditati oggi anche dal figlio Bruno e da suo nipote Daniele alla direzione delle Cantine.

Traminer Brut, Valdobbiadene Prosecco Superiore 47 Extra Dry DOCG, Valdobbiadene Superiore di Cartizze Dry DOCG, Rosato Lagrein Brut, Moscato Dolce sono alcuni dei prodotti di qualità offerti dalle Cantine Umberto Bortolotti.

L' Agenzia

Sviluppo Horeca


Sviluppo Horeca

Il Distributore

RHS


RHS

Il Partner

Umberto Bortolotti


Umberto Bortolotti