Plose

Plose

Nasce da una terra preziosa, proclamata dall’Unesco patrimonio naturale dell’umanità, ovvero le Dolomiti dell’Alto Adige, nei pressi dell’area del parco naturale Puez, situata a circa 20 km da Bressanone. È da qui che, a 1870 metri sul livello del mare, si trova la fonte di Acqua Plose. Questa sorgente è formata da una fitta rete di lunghi canali posti anche a grande profondità che la alimentano e al tempo stesso la proteggono, garantendone l’inconfondibile purezza e qualità.

L’azienda Plose si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. Questa filosofia ha portato PLOSE a costruire un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità.

Plose è un marchio di qualità per Acqua Minerale di alta montagna, Succhi di Frutta e Tè Freddo BioPlose, con ingredienti provenienti da agricoltura biologica,  e Bibite Gassate.

L'Agenzia

Sviluppo Horeca


Sviluppo Horeca

 

Il Distributore

RHS


RHS

Il Partner

Plose


Plose